Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1517 giorni faBuonaseraaaa!! Manca meno di una settimana al matrimonio!!! Chi di voi si è sposato con la pioggia?!?!😂😂😂😂
Ho partecipato al post di Daniela
1546 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1547 giorni faRagazze spero che qualcuna possa aiutarmi… Sono di Roma, sono stata ingannata ingenuamente… Praticamente mi ero fatta fare un paio di scarpe da sposa su misura da un negoziante che fa solo questo..le scarpe non me le aveva finite entro il termine da...
Ho creato un post
1551 giorni faSto cercando un gruppo che sia elegante che conosca canzoni sia italiane che inglesi passando dai Beatles arrivando fino si nostri giorni… Come genere amo anche il sax…
Ho creato un post
1582 giorni faSalve, potreste consigliarmi un negozio che venda scarpe da sposa?! Io sto cercando dei tronchetti bianco sporco in pelle non è semplice trovarli… tipo quelli nell immagine…
1671 giorni faHo creato un post
1671 giorni faSalve ho un problema immenso,sono di Roma e sto cercando una location per il matrimonio, essendo un matrimonio di fine febbraio mi occorre una location che abbia spazi grandi interni (deve contenere 120 persone) ma anche esterni(se fosse una bella...
Ho ottenuto una medaglia!
1729 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1730 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1730 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1730 giorni faRagazze, c è qualcuna di voi che si è sposata a Roma d inverno? Se si mi potete suggerire qualche location?!? Unico accorgimento… che sia una location elegante
Fotografi garanzie ANFM