'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
1727 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1727 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1729 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1729 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1730 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1730 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1736 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1737 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1738 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
1739 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1739 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1739 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1744 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1744 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1746 giorni faBuonasera sposine 💕 Finalmente credo di aver trovato la bomboniera per il mio matrimonio a tema erbe aromatiche e fiori 🌱🌼 È un vasetto in ceramica con all'interno un dischetto di torba (terra compattata) e semi da cui poi cresceranno piantine di...
Fotografi garanzie ANFM