'Annone di Brianza', Lecco · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1964 giorni faCiao a tutte/i, ragazze domandona! Sono una futura sposa 28 maggio 2021, le bomboniere le confezionero' io ed ho già tt io materiale, mi mancherebbero solo i concetti X cui sto aspettando. Secondo voi quando potrò iniziare a confezionarle? Grazie...
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutte brides!!! 🤗🤗 A maggio io e il mio FM ci sposeremo 🥳😆 nelle nostre partecipazioni abbiamo deciso di inserire un tagliandino con una frase carina e..... l' IBAN!Abbiamo optato per questa soluzione in quanto, non sapendo ancora nulla per...
Ho creato un post
2299 giorni faCiao a tutte sposine!! Vi scrivo x chiedervi un graaaande consiglio, magari qualcuna ci è passata prima di me 😊 Stavo pensando di fare le partecipazioni da me, in realtà quello che è partecipazione, invito e poi noi metteremo il tagliandino IBAN x il...
Ho creato un post
2331 giorni faCiao a tutte/i!! Anche voi vi sposerete il 28 maggio 2021?? 😍
Ho creato un post
2347 giorni faCiao a tutte/i, Il mese scorso io e il mio FM abbiamo iniziato a girare un po di location per scegliere quella giusta per il nostro grande giorno; alla fine la nostra scelta è tra 2 location che ci hanno davvero colpito, una delle due è proprio il...
Fotografi garanzie ANFM