'Annone di Brianza', Lecco · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1899 giorni fa
Ciao a tutte! Questione timbro/sigillo per la ceralacca: sapreste indicarmi qualche sito dove trovarne di carini, magari anche personalizzabili a prezzo contenuto? Li stavo monitornado su Aliexpress, ma non mi sono decisa e ora credo di non riuscire...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1907 giorni fa
Sposine belle ,voi cosa farete fai da te ? Io non ho assolutamente idea .. anche perché sono imbranata col PC .. I coni riso me li farà inclusi nell'allestimento il fioraio. .Non farò le wedding bagI ventagli non servono ( sarà ottobre)Vedo molte...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1910 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
1910 giorni fa
Buongiorno ragazzi e ragazze, come state??? Per le nostre bomboniere abbiamo scelto il miele e volevo mostrarvi come ho assemblato il tutto Ho preso dei vasetti con il loro copritappo in juta online e qualche chilo di miele dal nostro...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1913 giorni fa
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1943 giorni fa
Ragazzeeee buon San Valentino a tutte noi!!! Cosa vi hanno regalato i vostri fm??? Il mio è stato dolcissimo...mi ha fatto recapitare a casa un orsetto gigante!!! ❤️ Vi mostro una foto
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1951 giorni fa
Ciao ragazze.. Parliamo di scarpe? Chi di voi le ha già prese e chi le sta cercando? Dove le avete prese? Come le volete? Lasciate qualche foto 😍 commentate 💕
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2074 giorni fa
Ciao a tutte brides!!! 🤗🤗 A maggio io e il mio FM ci sposeremo 🥳😆 nelle nostre partecipazioni abbiamo deciso di inserire un tagliandino con una frase carina e..... l' IBAN!Abbiamo optato per questa soluzione in quanto, non sapendo ancora nulla per...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2315 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Fotografi garanzie ANFM