Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
- Super Sposa
- 3.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4343 giorni faCiao a tutte! Cosa succede se i tagliandi richiesti per l'edizione in corso del concorso non vengono concessi entro la data del sorteggio? Valgono per l'edizione successiva in cui verranno concessi o vengono persi? Spero la prima ipotesi, perchè ne...
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutte e tutti! Per indossare i gemelli ci sono camicie con polsino semplice (o singolo) e camicie con polsino doppio. Quale delle due è più indicata per lo sposo? Esiste una regola? Grazie
Ho creato un post
4438 giorni faOddio non ci avevo pensato! Ho letto un articolo qui sul sito che parla di manicure anche per lui. Ma non basta che gliele sistemi io come sempre? Secondo voi deve fare una vera e propria manicure dall'estetista? Dipende anche molto dal tipo di...
Ho creato un post
4440 giorni faCiao a tutte! Premessa: noi ci sposiamo con rito concordatario. Mi è stato detto in Comune che per le pubblicazioni civili (che se non ho capito male sono quelle che qualcuna chiama promessa) non c'è più bisogno della presenza dei testimoni come si...
Ho creato un post
4454 giorni faScusate la domanda, ma in caso di vincita del concorso di matrimonio.com con che numero si viene chiamate? Lo chiedo perchè ho letto nel commento dell'ultima vincitrice che il numero è sconosciuto e molte persone, me compresa, non rispondono ai...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte sposine e sposini! Che voi sappiate, la tradizione vuole che la boutonniere ce l'abbiano sposo e testimoni o anche il padre dello sposo? Mi faccio questa domanda perchè il papà di fm è restio alle giacche, anche al matrimonio dell'altro...
Ho creato un post
4454 giorni faEvviva!! Ieri ho esultato per i 100 giorni tondi tondi, oggi perchè finalmente anch'io vedo solo due cifre nel mio conto alla rovescia Emozionata e felice! Il prossimo traguardo sarà raggiungere il -una cifra
Ho creato un post
4455 giorni faChe emozione vedere scritto che mancano 100 giorni!! Quando mi sono iscritta mi sembrava che fosse un numero infinito destinato a trascorrere mooolto lentamente e invece eccomi qua. E domani entrerò nel conto alla rovescia a due cifre Stra...
Ho creato un post
4456 giorni faSe nel giorno del vostro matrimonio i vostri genitori festeggiassero anche il loro anniversario di matrimonio, peraltro un anniversario importante, gli organizzereste qualcosa? E cosa in particolare? Oppure non vorreste "mischiare" le due cose?
Ho creato un post
4456 giorni faStavo curiosando un pò di foto di bouquet gioiello. Mi piacerebbe in realtà con pochi punti gioiello, quindi molto semplice, e fiori in pizzo. Ma quanto costa farlo realizzare? Con il fai da te sono negata..
Ho creato un post
4464 giorni faA noi piacerebbe, oltre alle bomboniere solidali, prendere anche le fedi solidali. Abbiamo trovato quelle del Cesvi. Non potendole provare non sappiamo come "vestono". Dalle foto sembrano quelle normali, non quelle cd. comode o confort. Qualcuno le...
Ho creato un post
4467 giorni faVedendo diversi articoli sul sito, ho trovato delle foto davvero belle e originali che mi piacerebbe far fare al mio matrimonio, ovviamente compatibilmente con location, condizioni meteo, ecc. Ce ne sono ad esempio nell'articolo sulle foto dei baci...
Ho creato un post
4471 giorni faAvete mai pensato a prendere un musicista dal vivo solo per il momento del dopo pranzo o cena? Mi spiego meglio. Di solito le proposte che vengono fatte riguardano tutto il ricevimento, quindi dagli aperitivi al dopo taglio della torta. Con fm...
Ho creato un post
4471 giorni faCosa ne pensate delle polsiere di fiori per le testimoni, mamma e suocera? Sarebbero l'equivalente della boutonniere per sposo, testimoni e papà. Chi le ha fatte sa dirmi indicativamente di cifre si parla?
Ho creato un post
4471 giorni faCiao a tutte. Questo fine settimana siamo andati a vedere per le bomboniere e mentre stavamo girando nel negozio fm mi dice "vediamo se trovo qualche idea per i miei genitori, voglio far un regalo anche a loro". Io salto giù dal pero perchè prima non...
Ho creato un post
4471 giorni faHo visto che a volte alla damigella viene messa una polsiera di fiori anzichè il bouquet. Che ne dite? Qualcuna di voi l'ha fatto?
Fotografi garanzie ANFM