Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
- Super Sposa
- 3.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cordelia
4019 giorni fa
Ciao a tutte, sono andata in un negozio di bomboniere e mi piacciono molto fatte con la juta. Ne ho viste un paio fatte come a busta da lettera appunto in juta e stavo cercando qualcosa per poterle acquistare magari online, in modo tale da poterle...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4477 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho caricato una foto nel post di Dany
4658 giorni fa
ho guardato un pò in giro per i topic e non ho visto nulla come fiori a parte il proprio bouchet così mi è venuto in mente di creare questo spazio, dove ogniuno di noi può aggiungere una foto o più col relativo nome del fiore, così da poter conoscere...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4713 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Fotografi garanzie ANFM