Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
- Super Sposa
- 3.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2014
Bacheca
Grazie Faby, sei molto cara. Si da fine Settembre sarò ufficialmente residente in provincia di Milano, magari riusciamo a vederci. Un abbraccione.
Ciao Faby, i preparativi procedono bene, peccato che da gennaio ogni mese è accaduto qualcosa di grave nelle nostre famiglie, alcune cose si sono risolte bene, altre sono in procinto di risoluzione ed altre purtroppo sono finite nel peggiore dei modi. La stanchezza che ci portiamo addosso sono dovuti a questi eventi, più che alla preparazione del matrimonio ma ormai manca un mese, magari da dopo sarà tutto più sereno. Sono felicissima per voi, vi auguro che l'armonia e la gioia che state vivendo vi possa accompagnare sempre.
Ciao diciamo che finora ho solo prenotato chiesa e location..presto andremo a girare per il fotografo...
Ciao....ho visto che tu sei già sposata...
Ciao Faby, come stai? Immagino sia stupenda la vita matrimoniale. Un abbraccio forte.
io non vedo l'ora di partire, ahahahahah!!
grazie, grazie davvero!! non vedo l'ora che sia sabato per partire! che fortuna ho avuto con il tempo!!!
Faby sono lieta della vostra felicità. Noi siamo presi dagli ultimi preparativi e speriamo trascorrino presto questi ultimi giorni che ancora ci separano. Abbracci forti forti.
Ciao Faby, come và la vita matrimoniale?
no no, quisquilie che però portano via tempo, e due incontri con il parroco!
ciao faby! mi sento stanchissima, tutto qui! vorrei riuscire a terminare anche le ultime cose che ci restano!
Faby è un po' che non ci sentiamo, manca davvero pochissimo. Augurissimi, siate felici♡♡♡
Fotografi garanzie ANFM