Solofra, Avellino · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2020
Bacheca
devi sempre provare....!!ma non sai ancora nemmeno la location?
Io l ho preso ad arino l'atelier si chiama Zucchetto....è famosissimo per gli abiti...!!ma tu non hai ancora nessuna idea???
Ciao Valeriaaaaaaaaa :) tutto ok?i preparativi vanno bene apparte incippi per strada cm sempre...!! cose che capitano...a te cm vanno?comunque ad Ariano Irpino ho fatto il vestito....tu?
sala,chiesa,musica,animazione e fotografo prenotato!!!!:))) tu?
ahhhhh altra sposina 2014!!!piacerisssimo
Ciao il tema non per forza lo si deve avere può essere solo il colore del matrimonio a fare da filo conduttore...tipo verde o lilla o rosso...o per il tema vero e proprio qualcosa che vi accomuna..tipo la passione per il cinema quindi film famosi o altro..!;)
ciao Valeria come vanno i preparativi?
Ciao Valeria! come vanno i tuoi preparativi?
La fiera ad Ariano è stata a Novembre quindi la prossima e a Novembre 2013...la fanno ogni anno...allora la stessa fiera la dovranno fare anche a Benevento e Caserta ma nn ricordo quanto, se trovo qualcosa ti faccio sapere...comunque devi cercare tu...ora ti posso dire che devi controllare il sito: La sposa del sud....
Ciao Valeria, io veramente già avevo un pò le idee chiare per dove andare, posso solo dirti che andaia ad Ariano Irpino alla fiera della sposa e posso dirti che ho trovato tantissime cose, se ti serve qualcosa in particolare non esitare a chiedere...un bacio
Ciao Valeria e benvenuta tra noi :) k bello vedere che nn sono la sola della provincia di Avellino....un bacio
Benvenuta! Ci sposeremo nello stesso periodo!
Fotografi garanzie ANFM