Acireale, Catania · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1433 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
1535 giorni faIl prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau con foto:...
Ho partecipato al post di Erika
1604 giorni fa10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho ottenuto una medaglia!
1897 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1899 giorni fa
1899 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1899 giorni fa
1899 giorni faCome vi piacerebbe immortalare la magia del grande giorno? Diteci qual è lo stile fotografico che più rappresenta la vostra personalità e che vi piacerebbe per realizzare un servizio fotografico davvero unico!
Ho partecipato al post di Linda
1899 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
1899 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1899 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1899 giorni faBuonasera spose 2022, a che punto siete!? Noi un po' in alto mare😅🤣
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1900 giorni fa
1900 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1900 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM