Lecco, Lecco · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
594 giorni fa
Ho creato un post
602 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto un test di gravidanza, dietro suggerimento della ginecologa. Allego foto. Io vedo una linea marcata e una linea più chiara. Potrebbe essere un indicatore di inizio gravidanza? Oppure è solo una speranza? Grazie...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1049 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Sarah
1182 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1462 giorni fa
1462 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1462 giorni fa
1462 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1510 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1510 giorni fa
1510 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
Ho partecipato al post di Simona
1535 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1536 giorni fa
1536 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Fotografi garanzie ANFM