Lecco, Lecco · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
602 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina ho fatto un test di gravidanza, dietro suggerimento della ginecologa. Allego foto. Io vedo una linea marcata e una linea più chiara. Potrebbe essere un indicatore di inizio gravidanza? Oppure è solo una speranza? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1644 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2001 giorni fa
Care Sposine, Vorrei raccogliere qualche parere sul bouquet e se possibile vedere qualche immagine delle vostre idee preferite. La palette cromatica del nostro matrimonio prevede questi colori: rosso porpora e bianco naturale (tendente all'avorio)...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2001 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio🥰!! Oggi ho scelto il mio abito per il grande giorno... ed ora... sono in cerca delle scarpe! Vorrei delle Décolleté con il tacco largo perché nella location del ricevimento c’è un grande prato (non...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2024 giorni fa
Ciao a tutte, care sposine ❤️ Come state? Io sto bene, sono a casa e ho pranzato da poco, quindi mi sto un po' riposando!! Ho ancora in bocca il sapore del caffè, buonissimo 🥰 A tal proposito, stavo pensando che domani, 1 Ottobre (ma come ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM