Lecco, Lecco · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Buongiorno a tutte, stamattina ho fatto un test di gravidanza, dietro suggerimento della ginecologa. Allego foto. Io vedo una linea marcata e una linea più chiara. Potrebbe essere un indicatore di...
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto...
Perché hai scelto ""?
Ultimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
Dopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del...
Perché hai scelto ""?
Voi quali preferite?
Perché hai scelto ""?
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Che tema potrei scegliere
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, il mio bambino di 20 mesi non dorme con le coperte.Quelle poche volte che glie le ho messe riesce a togliersele subito anche nel pieno sonno, risultato dorme sempre scoperto. Anche...
Ciao a tutte!! Vi seguo da un po' e, finalmente, lo scorso weekend ho ricevuto la proposta! Chiedo subito un vostro parere sulla data. Ci piacerebbe sposarci già il prossimo settembre 2022. Contando...
Buon Pomeriggio Sposine, Avete già preso i regali per le-i testimoni? Noi siamo molto indecisi.Che budget avete?Per chi si è già sposata, cosa avete preso?Grazie in anticipo 😘
Ciao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche? Grazie ❤️
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
Ciao a tutte, ho un dubbio in materia…. Quanti testimoni si possono avere a testa? Se io dovessi averne 3 lui deve averne altrettanti? 😓 non so chi scegliere 😓
Venerdì finalmente siamo riusciti a fare il matrimonio dei nostri sogni... Nonostante il numero d'invitati sia sceso notevolmente per via dei greenpass e della lontananza rispetto alla nostra città di...
Ciao ragazze! Ieri appuntamento col prete che ci illustra tutto sulla cerimonia: regolamento, modalità, letture ecc ecc ci ha detto che solo gli sposi sono autorizzati a non indossare la mascherina....
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...
Buongiorno sposine, avete preventivato un ombrello per il grande giorno? Io sinceramente no,ma pensandoci forse dovrei procurarmene uno per ogni evenienza...alla fine ci sono tanti ombrellini carini...
Perché hai scelto ""?
Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo...
Buongiorno sposine, vorrei condividere un momento di ansia.. Nulla di grave, ma il mio fm mi ha fatto la proposta a natale e solo ora, con la zona gialla, possiamo finalmente cominciare a guardarci...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Un aggettivo per ogni commento che scriverete! E siamo più che sicure che per la proposta avrete da scrivere 1000 aggettivi! Definite con una parola per ogni commento come è avvenuta, come hai...
Fotografi garanzie ANFM