Verona, Verona · Da Dicembre 2019
- Sposo Preciso
- 869 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2028 giorni faEbbene sì... Ce l'abbiamo fatta....
Ho creato un post
2029 giorni faFinalmente ci siamo...... Speriamo che il tempo regga
Ho creato un post
2030 giorni faOrmai ci siano......promesse scritte... Tutto pronto....che il meteo ci aiuti.....
Ho creato un post
2032 giorni faEcco il tableau finito... Steso non rende troppo....
Ho creato un post
2039 giorni faIl tempo stringe le cose da fare aumentano..
Ho creato un post
2058 giorni faCi siamo quasi.... Meno 29 e qualche ora.....
Ho creato un post
2066 giorni faUna domanda.... Ma se io pubblico un tipico...la mia FM riesce a vederlo???
Ho creato un post
2072 giorni faBuongiorno a tutti....e buon ferragosto. Qualcuno di voi ha scritto le promesse personalizzate da leggere durante il rito e gli va di condiverle in questo topic?
Ho creato un post
2128 giorni faBuongiorno a tutte le coppie... Chi di voi aveva appuntamento nei prossimi mesi per le pubblicazioni ma poi ha deciso di spostare il matrimonio all'anno prossimo?
Ho creato un post
2129 giorni faBuongiorno a tutti.. Potreste dirmi quanto tempo prima si devono fare le pubblicazioni? Della serie se andassimo in comune a farle ad agosto e c sposassimo a fine settembre ce la faremmo?
Ho creato un post
2129 giorni faE finalmente tra poche ore saluteremo le tre cifre....
Ho creato un post
2131 giorni faHttps://www.valdotv.com/2020/06/15/coronavirus-ordinanza-a-firma-del-presidente-zaia/ Ecco l'ordinanza del veneto... Speriamo bene!
Ho creato un post
2136 giorni faBuongiorno sposi... Per caso qualcuno di voi ha comprato questo modello di fedi polello ma a colori invertiti? Vi prego aiutateci anche con delle foto in internet.. (ovviamente gia a colori invertiti) Il modello è 2838 DBR
Ho creato un post
2141 giorni faA breve sapremo le linee guida per i matrimoni in veneto... Speriamo 🤞 Speriamo bene
Ho creato un post
2157 giorni faArticolo di stamattina sull'Arena: https://m.larena.it/home/veneto/il-veneto-raggiunge-gli-zero-contagi-un-risultato-prezioso-da-difendere-1.8090469 Non molliamo che ormai ci siamo 💪
Ho creato un post
2191 giorni faBuongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno qui dentro si sposa a settembre 2020 a verona. noi come location abbiamo scelto "IL FORTE" di Pastrengo con rito civile. Qualcuno di voi ha avuto modo di sentire il comune e la struttura su eventuali...
Fotografi garanzie ANFM