Verona, Verona · Da Dicembre 2019
- Sposo Preciso
- 869 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2028 giorni fa
2030 giorni fa
2030 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2030 giorni fa
2032 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Helga
2121 giorni fa
Buon sabato pomeriggio Brides, quale mezzo di trasporto avete scelto per arrivare alla cerimonia il giorno del vostro matrimonio? Io sono indecisa tra il maggiolone cabrio che piace al mio compagno e la classica berlina elegante che piace a me. Che...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2123 giorni fa
Ciao Community Con che mezzo arriverete alla cerimonia e poi al ricevimento? Userete un due ruote, quattro o i vostri piedi?😃 Raccontatecelo nei commenti e votate👇🏻
2136 giorni fa
Buongiorno sposi... Per caso qualcuno di voi ha comprato questo modello di fedi polello ma a colori invertiti? Vi prego aiutateci anche con delle foto in internet.. (ovviamente gia a colori invertiti) Il modello è 2838 DBR
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2139 giorni fa
Ragazze chi sta sognando ancora e non rinuncerà al proprio matrimonio da sogno?!?! Noi 12 luglio e non rimandiamo
2141 giorni fa
A breve sapremo le linee guida per i matrimoni in veneto... Speriamo 🤞 Speriamo bene
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2176 giorni fa
Buongiorno ragazze, curiosità. Chi come me non ha farà la lista nozze e quindi gli invitati regalano le buste. C’è qualcuno che ha scritto su gli inviti l’IBAN, per non avere le buste in mezzo il giorno del matrimonio e anche dopo così ha i soldi sul...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2179 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, vorremmo far fare un caketopper in fimo e vi chiedo se secondo voi è meglio con o senza bambini? Da una parte il matrimonio riguarda noi due ma dall'altra fanno parte della nostra unione...che dite?
2199 giorni fa
Buongiorno a tutti... Il mio futuro suocero per il nostro matrimonio del 29/9 ci ha regalato il tableau marriage fatto da lui... Altezza 1.80 larghezza 140 Che ne dite?? È ancora work in progress ma al momento sta venendo bene... Avete idee per come...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2204 giorni fa
Ciao Ragazze...mi piacerebbe avere un tableau come quello in foto.. secondo voi che materiale è?!? Grazie a chi vorrà aiutarmi 😊
2216 giorni fa
Buongiorno... Vorremmo farci i menu per il matrimonio da soli in modo da contenere un pò le spese...ma non riusciamo a trovare il carattere adatto... ci date una mano???
Fotografi garanzie ANFM