Ragusa, Ragusa · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tonia
1907 giorni fa
Ciao Ragazze ! La mia data di matrimonio è 08 maggio 2021. Ad oggi nulla di nuovo e dopo il post di assoeventi, di ieri, mi è tornata la fase calante stressnervosansiosa 🤣😫!! Confrontandomi con molte amiche che veramente "a fortuna" si son sposate a...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1921 giorni fa
Sono follemente innamorata di queste sedie! Le adoro! Conoscete per caso il prezzo che solitamente chiedono per noleggiarle? Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2135 giorni fa
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2158 giorni fa
Che ne pensate? Mi chiedo perché abbiano fatto la fascetta così stretta e si vedano tanto le dita 😓
Ho caricato una foto nel post di Carla
2183 giorni fa
Che tipo di fedi avete scelto? Quanto avete speso o messo in conto di spendere ? A me piacerebbero le classiche fedi in oro giallo!
2229 giorni fa
Ciao! Qualcuna sa di che marca sono le scarpe in foto? Le ho viste su instagram sul profilo di un negozio che vende online ma pur non essendo disponibile il mio numero non mi hanno voluto dire qual è la marca 🤷🏻♀️ Non ho ben capito perché! Ma mi...
2248 giorni fa
Casadei o Jimmy Choo? Quali delle due in foto scegliereste? Considerate che farò un cambio scarpe col tacco basso quindi l’altezza non è un problema e l’abito è avorio ☺️
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM