Sono molto belle, la tua location ha solo quelle con i fantasmini? La ditta di noleggio dove prenderò gli ombrelloni le aveva bianche a 4.75 + Iva incluso il cuscino
Visualizza messaggio citato
Ahhahah madonna 😆😆 comunque ho capito si..ho dato un’occhiata alla tua location 🥰 Davvero molto bella, effettivamente color oro si noterebbero di più ✨
Eh lo so ma la mia location è già molto bianca quindi volevo staccare un po’! comunque appena so qualcosa ti dico, anche perché ho chiesto il preventivo a inizio dicembre 😪 manco dovessero fabbricarle!
La mia location le ha bianche ma io le ho chieste oro, quindi sto aspettando i preventivi ma non so ancora niente 😭😭😭 mi stanno torturando perché anche a me piacciono un sacco! sennò dovrò tenerle bianche
Quelle bianche se non erro dovrebbero essere intorno ai 4 euro senza il cuscino con il cuscino forse 5, ma ti conviene chiedere un preventivo ai fornitori.
Loro non le hanno, hanno quelle classiche da cerimonia ☺️ Avevo chiesto e mi hanno detto che si possono noleggiare.. ora volevo capire un po’ i prezzi 😬 Sono davvero stupende!
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...