Lusia, Rovigo · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2138 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
2145 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2146 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2148 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2148 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
2149 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2149 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2149 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
2149 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
Ho ottenuto una medaglia!
2161 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2161 giorni fa
Buongiorno ragazze Avevo già scritto in precedenza che mi sarei sposata il 20 giugno con il rito civile . Adesso per vari motivi abbiamoAnticipato la data al 13 giugno sono in ansia , non so come dovrò vestirmi e come sarà quel giorno poiché ho i...
Ho partecipato al post di Martina
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2165 giorni fa
Ho creato un post
2166 giorni faCiao a tutte, anch’io come tante di voi ho dovuto rimandare al prossimo anno😭😭😭 Il FM lunedì mi ha proposto di sposarci lo stesso però solo con rito civile, tutto ciò però all’oscuro dalle nostre famiglie, perché la sua non è molto contenta del...
Ho partecipato al post di Laura
2208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2209 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM