Frattaminore, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
560 giorni faCiao 👋 dobbiamo acquistare la nostra prima cucina, abbiamo fatto dei preventivi e siamo indecisi su questi due marchi di cucine, vorrei una cucina duratura. Quale delle due ci consigliate?
Ho creato un sondaggio
576 giorni faCiao a tutti, vogliamo prendere un camino a pellet da collegare ai termosifoni, ne abbiamo visti vari tra queste marche quali consigliate? Come vi trovate?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
769 giorni faHo creato un post
770 giorni faChe marchi avete scelto per la camera da letto? Devo acquistare una camera da letto duratura, qualità/prezzo conveniente… Mi piacerebbe il letto contenitore che non sia troppo basso, quale mi consigliate?E per i comodini e comò? Che marche?
Ho creato un sondaggio
770 giorni faSalve devo acquistare la mia prima cucina ed ho molti dubbi… ho visto questi tre marchi di cucine e mi sono piaciuti. Tra questi tre quali mi consigliate? Meglio una cucina in laminato o laccato? Con che marca di elettrodomestici? Li vorrei duraturi,...
Ho partecipato al post di Anna
793 giorni faHo partecipato al post di Anna
797 giorni faHo creato un post
797 giorni faCerco musica per il ricevimento del mio matrimonio, la location mi ha consigliato Alma y Musica, li conoscete? Come vi siete trovati? Chi consigliate per la musica in sala?
Ho creato un post
797 giorni faSalve ragazze sono in cerca di una truccatrice per il mio matrimonio, vorrei una truccatrice che mi faccia un bel trucco che mi duri tutta la giornata. Mi consigliate una brava truccatrice?
Ho creato un post
797 giorni faRagazze dato che la musica è una parte fondamentale del ricevimento mi date consigli su qualche gruppo musicale, band brava? Sono preoccupata soprattutto per la voce in sala, vorrei qualcuno che riesca a coinvolgere i miei invitati, li faccia...
Ho ottenuto una medaglia!
814 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
814 giorni faCi sposiamo il 24 giugno e siamo molto indecisi sulle mete per il viaggio di nozze quali consigliate?
Ho creato un post
820 giorni faQualcuno che è stato in questa location a Bacoli può darmi maggiori informazioni? Come si mangia?
Ho partecipato al post di Mena
832 giorni faHo creato un sondaggio
873 giorni faSecondo le vostre esperienze qualitativamente meglio una cucina Ernestomeda, Snaidero o Stosa?
Fotografi garanzie ANFM