Frattaminore, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
44Ciao 👋 dobbiamo acquistare la nostra prima cucina, abbiamo fatto dei preventivi e siamo indecisi su questi due marchi di cucine, vorrei una cucina duratura. Quale delle due ci consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, vogliamo prendere un camino a pellet da collegare ai termosifoni, ne abbiamo visti vari tra queste marche quali consigliate? Come vi trovate?
Perché hai scelto ""?
Salve devo acquistare la mia prima cucina ed ho molti dubbi… ho visto questi tre marchi di cucine e mi sono piaciuti. Tra questi tre quali mi consigliate? Meglio una cucina in laminato o laccato? Con...
Perché hai scelto ""?
Che marchi avete scelto per la camera da letto? Devo acquistare una camera da letto duratura, qualità/prezzo conveniente… Mi piacerebbe il letto contenitore che non sia troppo basso, quale mi...
Cerco musica per il ricevimento del mio matrimonio, la location mi ha consigliato Alma y Musica, li conoscete? Come vi siete trovati? Chi consigliate per la musica in sala?
Ragazze dato che la musica è una parte fondamentale del ricevimento mi date consigli su qualche gruppo musicale, band brava? Sono preoccupata soprattutto per la voce in sala, vorrei qualcuno che...
Salve ragazze sono in cerca di una truccatrice per il mio matrimonio, vorrei una truccatrice che mi faccia un bel trucco che mi duri tutta la giornata. Mi consigliate una brava truccatrice?
Ci sposiamo il 24 giugno e siamo molto indecisi sulle mete per il viaggio di nozze quali consigliate?
Qualcuno che è stato in questa location a Bacoli può darmi maggiori informazioni? Come si mangia?
Salve avete recensioni su les Balais eventi a boscotrecase? Non riesco a trovare nulla su matrimonio.com Grazie a tutti
Salve ragazze quali padelle mi consigliate per un piano cottura ad induzione? Alessi o lagostina? Vorrei acquistare delle padelle durature e ottime per cucinare in cui il cibo non si attacchi
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze stiamo girando un po’ di mobilifici in cerca della cucina, ci hanno colpito le cucine di queste tre aziende, in base alle vostre esperienze quale mi consigliate per qualità e soprattutto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho preso la batteria di pentole ed ora mi mancano solo le padelle, che padelle antiaderenti mi consigliate di prendere? Vorrei prendere delle padelle antiaderenti che mi durino nel tempo,...
Ciao ragazze vorrei prendere un set di padelle antiaderenti che mi duri col tempo, ottime sia per friggere sia per cucinarci in cui il cibo non si attacchi, adatte a tutti i piani cottura, quali mi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho visto in un negozio questa batteria di pentole della Lagostina modello Dietetica sembra buona qualcuna di voi l’ha presa? Come vi trovate? Durano nel tempo? Me la consigliereste?
Ragazze devo prendere la batteria di pentole vorrei pentole che durano nel tempo, voi quale batteria di pentole avete preso? Come vi trovate?
Ciao ragazze siamo molto indecisi se scegliere per la nostra cucina un piano ad induzione o a gas. La nostra paura è che il piano ad induzione comporti più consumi rispetto ad un piano a gas e quindi...
Ragazze quale batteria di pentole avete preso? Vorrei prenderla a breve e mi sto un po’ informando. Vorrei una batteria di pentole buona che mi duri con gli anni e che vada bene col piano ad induzione...
Ragazze ciao vorrei prendere un set: portatovaglioli, portabicchieri, vassoi e contenitori (insalatiera) di varie misure, antipastiera ecc in plastica. Quale mi consigliate? Vorrei prenderne uno...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze conoscete questi ristoranti: Villa Scalera, Villa Punta Pennata, Villa Posillipo, villa Guarracino? Stiamo girando per i ristoranti, facendo una ricerca su internet vorrei andare a vedere...
È MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Perché hai scelto ""?
Sono moltooo indecisaaa. Avrò il picchetto (saranno in 8 salvo imprevisti) e damigella e paggetto piccolini. Secondo voi è troppo se deciderò di mettere anche le damigelle adulte? (Saranno in 5, tutte...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM