'Pellizzano', Trento · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
1553 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1778 giorni fa
1778 giorni faQuanto tempo prima della data avete prenotato o avete intenzione di prenotare la location per il ricevimento?
1778 giorni faCiao vorrei avere un parere da voi. Come bomboniera avrò delle bottiglie di birra personalizzate che producono nella mia città. Il produttore però ci darà solo la bottiglia e nessuna confezione. Quindi ho cercato un po' su internet per eventuali...
Ho partecipato al post di Selene
1778 giorni fa
1778 giorni faCiao ragazze in molti post ho sentito parlare e ho citato anche io Jjshouse per i vestiti delle damigelle. Incuriosita e visto che ho scelto un colore “introvabile” per le mie testimoni ossia CARTA DA ZUCCHERO ho passato un po’ di tempo a vedere i...
1778 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1778 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1778 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo aver rinviato il matrimonio per la terza volta, il grande giorno sembra avvicinarsi! 🤞 Domani, dopo un anno e mezzo farò la prima prova dell’abito, ma prima andrò a fare le unghie! Voi come le farete? Avevo pensato ad una cosa...
Ho partecipato al post di Alessia
1778 giorni fa
1778 giorni faCiao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate (nubili), mettere dentro il bouquet e far pescare...
Ho partecipato al sondaggio di Donatella
1778 giorni fa
1778 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
1778 giorni faLa ragazza che mi ha fatto il bouquet ha fatto queste due opzioni per il mio FM. Quale scegliere?
Ho partecipato al post di Simona
1778 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM