Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4763 giorni faSono in gravidanza da 7 settimane,inizio ad avere i classici disturbi dell'inizio della gravidanza, nausee,dolori al basso ventre e stanchezza perenne,lavoro in ospedale,per venire al lavoro faccio 70km ad andare e 70 km a tornare,post notti...
Ho partecipato al post di Barbara
4770 giorni faHo partecipato al post di Lucia
4771 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4772 giorni faCongratulazioni! Ho appena letto della novella notizia :)))
Ho creato un post
4773 giorni faChi di voi si è sposata in dolce attesa?
Ho partecipato al post di Martina
4773 giorni faHo creato un post
4775 giorni faE dire che sono anche un'ostetrica ma sono riuscita a "sballare" i conti e cos'....6866 di beta Hcg.. adesso si pone una domandona,data presunta 22/11,data del matrimonio 14/12/!3,che f are???anrticipare la data?lasciarla così com'è? Tutto da...
Ciao Martina!! Come procedono i preparativi?? :)
Ho partecipato al post di Martina
4776 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4776 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4782 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4782 giorni faMancano 9 mesi,abbiano fissato la location.la chiesa,abbiamo comprato i vestiti e avvertito tutti,stiamo cercando casa e lui adesso sta per perdere il lavoro. Sono disperata nel vero senso della parola,non so come aiutarlo e soprattuto non so cosa...
Ho partecipato al post di Edi
4786 giorni faHo partecipato al post di Rosanna
4788 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM