Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4763 giorni faSono in gravidanza da 7 settimane,inizio ad avere i classici disturbi dell'inizio della gravidanza, nausee,dolori al basso ventre e stanchezza perenne,lavoro in ospedale,per venire al lavoro faccio 70km ad andare e 70 km a tornare,post notti...
Ho creato un post
4773 giorni faChi di voi si è sposata in dolce attesa?
Ho creato un post
4775 giorni faE dire che sono anche un'ostetrica ma sono riuscita a "sballare" i conti e cos'....6866 di beta Hcg.. adesso si pone una domandona,data presunta 22/11,data del matrimonio 14/12/!3,che f are???anrticipare la data?lasciarla così com'è? Tutto da...
Ho creato un post
4782 giorni faMancano 9 mesi,abbiano fissato la location.la chiesa,abbiamo comprato i vestiti e avvertito tutti,stiamo cercando casa e lui adesso sta per perdere il lavoro. Sono disperata nel vero senso della parola,non so come aiutarlo e soprattuto non so cosa...
Ho creato un post
4791 giorni faLa mia data è il 14 dicembre,il 15 è il mio compleanno e il 12 il suo,per questo l abbiamo scelta..i preparativi sono a buonissimo punto,manca solo che quel giorno arrivi..speriamo arrivi veloce,non vedo l'ora
Ho creato un post
4814 giorni faA voi quanto hanno chiesto per la cena/pranzo del matrimonio a persona?Escludendo i catering che abbassano i prezzi,ma tanto poi li rimetti per pagare la villa o comunque la location..a me hanno chiesto 80 euro a persona vino escluso?è un prezzo...
Fotografi garanzie ANFM