'Cosenza', Cosenza · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1786 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
2124 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2124 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho creato un post
2151 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha informazioni sui carretti delle bibite da posizionare fuori dalla chiesa durante la cerimonia? Mi piacerebbe farlo, ma non so a chi rivolgermi... grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
2373 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2374 giorni faNella scelta della location bisogna pensare proprio a tutto nei dettagli per non farsi trovare impreparati il grande giorno! Avevate pensato al parcheggio per esempio? O all'open bar? Oppure preferite che sia una wedding planner ad occuparsi dei...
2374 giorni faScegliete la location perfetta per voi in base a 10 punti fondamentali da tenere in considerazione. Tra le prime cose bisogna stabilire il budget per ogni invitato! Votate la vostra opzione e dateci i dettagli con un commento. Continua con 👉 Che tipo...
Ho partecipato al post di Ilaria
2374 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2377 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2377 giorni faCiao Brides! Sono in cerca di idee e consigli per la location! Ci sposeremo in provincia di Cosenza (Calabria) ed ho già iniziato la ricerca della location perfetta per il ricevimento, mi date qualche idea? Mi piacerebbe una location vicino al mare,...
Fotografi garanzie ANFM