Ravenna, Ravenna · Da Dicembre 2019
- Super Sposa
- 3.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1154 giorni faVorrei un consiglio da tutte voi mamme. A settembre avrò un maytimonio della mia migliore amica a 4 ore di distanza da casa mia. Sarò la testimone. Non so se portare i figli o.no. Avranno 3 anni e un anno e mezzo. Da una parte mi piacerebbe tanto...
Ho creato un post
1654 giorni faCiao a tutte ho un bimbo di 1 anno e se tutto va bene a maggio mi nascerà il secondo, avranno 20 mesi di differenza! Ho iniziato a ragionare se mi servirà o no il passeggino fratellare, più che passeggino mi ci vorrebbe un duo perché devo poterci...
Ho creato un post
1722 giorni faCiao a tutte, scrivo per un amica, a qualcuna è successo di avere Emorroidi fortissime post parto, da stare a letto e non alzarsi, è distrutta Rimedi? Grazie
Ho creato un post
2274 giorni faCiao a tutte le future mamme, sono una futura mamma di settembre. Sono nella settimana settimana e ho circa 20 giorni di tempo per decidere cosa fare. Io e mio marito nonostante la giovane età abbiamo deciso di fare il test del dna fetale, il dottore...
Ho creato un post
2286 giorni faSono super preoccupata. Oggi sono entrata nella quinta settimana e stamattina ho misurato la temperatura perché è due giorni che ho la febbre e ho avuto un calo drastico della temperatura, 36.2 e andando in bagno la carta igienica era sporca di...
Ho creato un post
2288 giorni faCiao a tutte, ho scoperto solo ieri di essere incinta ed è stata una gioia incredibile!! Oggi al lavoro non stavo tanto bene e tornando a casa adesso ho scoperto di avere la febbre a 38. Pensate che possa essere pericoloso?? Scusate la domanda ma per...
Fotografi garanzie ANFM