Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1795 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
Ho creato un post
1795 giorni faCiao spose! Io dovrei sposarmi il 22 giugno, dico dovrei perché abbiamo anche un'altra data cuscinetto il 29 luglio. Si tratta in pratica di bloccare una delle due date. Il problema principale ora è il numero degli invitati.Qualcuno sa se e quando...
Ho partecipato al post di Giuditta
1800 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1811 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1927 giorni fa
2135 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2316 giorni fa
2316 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2316 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Mi chiamo Ilaria, ho 31 anni e sono di Roma. Io e Alessandro, il mio futuro marito, abbiamo deciso di sposarci nei dintorni di Roma e stavamo pensando all'Abbazia di Farfa, che ci ha colpito molto. Qualcuna di voi sa quanto tempo...
Fotografi garanzie ANFM