Como, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1308 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1308 giorni faCiao sposine Un amico farà una proposta di matrimonio al lancio del bouquet , secondo voi dovrei farne un altro classico?
Ho partecipato al post di Ambra
1454 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1455 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1455 giorni faDove avete acquistato la cake topper?
1533 giorni fa
Ho creato un post
1534 giorni faCiao sposine Con un budjet di **** cosa siete riuscite a fare?
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1554 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1554 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1559 giorni fa
Ho creato un post
1560 giorni faCiao sposine, sapete quanto tempo deve passare dopo la firma in comune dal rito simbolico?
Ho partecipato al sondaggio di Fatayumi
1584 giorni fa
1584 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
Ho ottenuto una medaglia!
1590 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1590 giorni faCiaoo noi siamo indecisi sul 5 o 15 ottobre, voi avete scelto una location dove mangerete all'esterno o all'interno?
1590 giorni faTipo queste, per farvi un esempio!
Fotografi garanzie ANFM