'Firenze', Firenze · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2067 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2096 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2099 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2099 giorni faCiao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
2099 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2099 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2099 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2099 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dell'abbronzatura della sposa? Preferite una sposa con un bel colorito dorato oppure no? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2099 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2099 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2099 giorni faVi sembra un trucco fatto bene? O è troppo scuro per le nozze? A voi che colori useranno?
Ho partecipato al post di Sandra
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2271 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM