Caltanissetta, Caltanissetta · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2025 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2058 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2058 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Z O E & M A T T E O ✨
2253 giorni fa
Chiedo a voi più esperte, è meglio monitorare il nostro ciclo con la temperatura basale o con gli Stick ovulazione?
Ho partecipato al post di Z O E & M A T T E O ✨
2253 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Delay
2286 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2287 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2287 giorni faRagazze il ciclo dovrebbe arrivare domani. E da ieri che ho i soliti crampetti pre ciclo. Sono affidabili questi canadesi.... l'ho fatto più per scrupolo perché questo mese ho utilizzato un lubrificante per la fertilità.... vado a comprare un clear...
Ho partecipato al post di Delay
2296 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2302 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2302 giorni faSalve, sono nuova e questo è il mio primo post. Sono sposata da 1 anno e mezzo e abbiamo da poco deciso di allargare la famiglia. Questo è il primo mese che ho iniziato a prendere la temperatura basale. Per sicurezza ho preso anche gli stick per...
Ho ottenuto una medaglia!
2309 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM