Vittoria, Ragusa · Da Dicembre 2019
- Sposo Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
554 giorni faCiao a tutte ragazze! Sto iniziando a cercare le scarpe per il giorno del mio matrimonio, ma la scelta si è rivelata più difficile del previsto! Le vorrei belle e comode esistono?😂😂 Altra regola: punta chiusa perché mi sposo a fine ottobre. Chiedo...
Ho partecipato al post di Alessandra
558 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
558 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
558 giorni fa
558 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
558 giorni fa
558 giorni faProseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo
558 giorni fa
558 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
558 giorni fa
558 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
Ho partecipato al post di Cristina
704 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
705 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
705 giorni faCiao sposine, io e il mio futuro marito ci sposeremo in chiesa cattolica. Ci piacerebbe molto scambiarci le promesse scritte da noi ma so che la chiesa non lo permette. Quando consigliate di farlo? Durante il ricevimento pensate sia una cosa che...
Ho partecipato al post di Mariaesmeralda
727 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
727 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM