Padova, Padova · Da Gennaio 2013
Ho 26 anni e conosco il mio fidanzato dalla scuola (eravamo in classe insieme quest'anno sono 12 anni!!!!!). sono una persona solare e simpatica. Da vera... Visualizza altro
Ho 26 anni e conosco il mio fidanzato dalla scuola (eravamo in classe insieme quest'anno sono 12 anni!!!!!). sono una persona solare e simpatica. Da vera Bilancia sono un esteta quindi mi piace tutto ciò che è bello ed equilibrato.. sono in insicura patologica e ansiosa per giunta..e anche se manca un'anno e 2 mesi sto già facendo impazzire fidanzato e testimoni :-PP
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3711 giorni fa
Ciao a tutte, spero davvero che qualcuna di voi mi sia d'aiuto perchè sono veramente in pensiero.. il mio matrimonio avrà come colore corallo rosa e avorio e sono in crisi con le decorazioni.. ho trovato i fiori corallo ma mi servirebbero dei nastri...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4012 giorni fa
Io vorrei fare un regalo di nozze al mio fm ma non so davvero cosa donargli, a parte tutta me stessa ; ) Voi lo farete...datemi qualche idea per favore
4196 giorni fa
Ecco le foto promesse nel tipic dove racconto la nostra avventura in viaggio di nozze
4208 giorni fa
Ciao!! Vi metto qualche foto! Sono delle mie amiche.. Quando avrò quelle del fotografo non mancherò!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4208 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
4237 giorni fa
Ragazze mie ho scelto i fiori principali del mio matrimonio!! Saranno sia in chiesa che al ristorante!! Che ne dite??
4278 giorni fa
Ciao forumine! Guardate che meraviglioso regalo mi hanno fatto i miei suoceri? La collana per il matrimonio!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4341 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
4341 giorni fa
Ciao a tutte! Vi metto la foto della confezione che ho fatto io (e sto facendo) delle bomboniere ...che ne pensate?se riesco a mettere la foto
4342 giorni fa
4343 giorni fa
queste sono le scatoline in plaxiglass che abbiamo deciso di consegnare a tutte le persone che non saranno invotate al matrimonio.sono state fatte e confezionate da me e dalle mie amiche!!io le adoro
4387 giorni fa
Ciao a tutte!! ieri sono arrivate le bomboniere! EVIVVA! sono un un associazione che aiuta i frati francescani a compiere varie cose, nel 2013 stanno progettando di creare una casa della speranza in Monzabico per donne e bambini ammalati di HIV....
4652 giorni fa
Ciao a tutte, Chi come me si sposerà in questo giorno!? Sarebbe bello condividere l'attesa e i nostri preparativi.. Io mi sposerò a Milano ! Ho prenotato la chiesa e la location!! E voi??
4667 giorni fa
ciao a tutti!! mi sembra ancora surreale!! ho prenotato il ristornate Al Portego ieri pomeriggio!!!!! non riesco ancora a realizzare che andrò a sposarmi lì!! è un'antica osteria ristruttratata vicino a una città d'arte molto bella dove andremo a...
Fotografi garanzie ANFM