Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Padova, Padova · Da Gennaio 2013

Ho 26 anni e conosco il mio fidanzato dalla scuola (eravamo in classe insieme quest'anno sono 12 anni!!!!!). sono una persona solare e simpatica. Da vera... Visualizza altro

Ho 26 anni e conosco il mio fidanzato dalla scuola (eravamo in classe insieme quest'anno sono 12 anni!!!!!). sono una persona solare e simpatica. Da vera Bilancia sono un esteta quindi mi piace tutto ciò che è bello ed equilibrato.. sono in insicura patologica e ansiosa per giunta..e anche se manca un'anno e 2 mesi sto già facendo impazzire fidanzato e testimoni :-PP

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3520giorni 21hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3517 giorni fa

Ciao Vale,la danza della pioggia ha funzionato... :) .. Che dire? Il giorno più bello ed emozionante della mia vita!!! Auguroniiiiiiiiiiiii

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3528 giorni fa

Di nulla Valentina! in bocca al lupo x il tuo matrimonio...manca poco ormai!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3535 giorni fa

ciao Vale! ormai ci siamo :) mancano 15 giorni e io ti rispondo dicendoti così " l'emozione non ha voce" . L'unica cosa che mi preoccupa il tempo instabile .. ma incrocio le dita!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3577 giorni fa

Mamma Valeeeee!!! Che bellissima ansia! :D manca 1 mese e 26 giorni.. E tu sei stata un ottima compagna di viaggio ;) . Sono felicemente stanca ma tutto ok!! Tu?? Bacioni

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3620 giorni fa

Yeeeeehhhh!!! Il tempo è volato..finalmente il countdown a due numeri è arrivato!! Fa anche rima :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3635 giorni fa

Grazie mille Vale! :) Manca pochissimooooooooo per voi!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3783 giorni fa

Ciao Vale,grazieeee!!! Augurissimi per questo meraviglioso ed emozionante anno 2014 che sta per arrivare. Un bacio grande!!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3902 giorni fa

Ciao Valentina!! Piacere di conoscerti. Per entrambe settembre 2014 sarà un bel mese :-)) Come sei messa coi preparativi? Anche io sono un po' ansiosa, soprattutto perché manca ancora un anno e sembra che il tempo non passi... :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

Ciaoooo Vale!!!!! Grazie per avermi chiesto l'amicizia !!! Per qualsiasi cosa chiedi pure io sono qui!! Per la mia omonima di data e di nome questo e altro.. ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3984 giorni fa

Valentina, benvenutissima! Ti lascio questo topic, visto che anche tu ora fai parte del forum : ) https://www.matrimonio.com/forum/mi-presento--t57677

Gruppi generali

Ispirazione