Verona, Verona · Da Gennaio 2013
Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo... Visualizza altro
Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo stampo..sono una persona molto strana, sensibile ed estroversa..amo il mio Andrea con tutto il cuore e il nostro matrimonio sarà piccolo ma di grande significato
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Bacheca
Ho creato un post
4395 giorni faE dopo una settimana o addirittura dopo il viaggio di nozze...Divorziarono!! oddio è vero l'ho sentito tantissime volte, ma a mio parere cè qualcosa sotto già da prima.. Voi che ne pensate? avete timore di ciò o prorpio per nulla?
Ho creato un post
4401 giorni faVoi con che macchina arriverete davanti alla chiesa/ comune?! e come la addoberete?
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tutteee io vorrei un bouquet bianco e nero, ma non so che fiori scegliere, la grandezza etc...non so da dove cominciare o.o Consigli?!
Ho creato un post
4404 giorni faVoi che mettereste? Io ho un'idea ma prima ditemi la vostra!!!
Ho creato un post
4404 giorni faVoi avete anche le damigelle o solo i testimoni? sono indecisa..
Ho creato un post
4405 giorni faSono indecisa..vorrei fare un menù uguale x tutti ma la mia migliore amica è musulmana quindi non mangia maiale e nemmeno suo figlio..però a noi ci piaceeeee inoltre ci sono altri 2 bambini e 4 persone anziane che determinate cose non possono...
Ho creato un post
4406 giorni faCiao a tutte, sono una new entry ho un dubbio..io faccio il rinfresco pre matrimonio al caffè di mia mamma, un locale molto elegante in una piazzatta vicino ad una chiesetta..posto molto carino..ma siccome è a circa 40 km da casa mia vorrei sapere se...
Fotografi garanzie ANFM