Torre Santa Susanna, Brindisi · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte, sono Santy e mi preparo a questo bellissimo evento :) solo dopo un anno io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci e ora il tempo... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Santy e mi preparo a questo bellissimo evento :) solo dopo un anno io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci e ora il tempo vola e presto il 14 settembre arriverà. un abbraccio a tutte le sposine :)
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4762 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4817 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4820 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4820 giorni faCiao ragazze, volevo proporvi la mia acconciatura di nozze, sia per qualche consiglio e anche per dare un'idea alle altre sposine. La vostra come sarà? Io non voglio alzare i capelli e non voglio acconciature articolate, preferisco la semplicità nei...
Ho partecipato al post di Giusy
4821 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
4823 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
4823 giorni fa
4823 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Margy
4823 giorni fa
Ho creato un post
4824 giorni faCiao sposine e sposini tra due settimane dovrò andare a fare la tanto attesa degustazione al ristorante! Dovremo scegliere il nostro menù, quindi una marea di assaggi!!! Voi come vi siete preparate? Avere qualche consiglio? Cosa bisogna scegliere per...
Ho partecipato al post di Santina
4826 giorni fa
4827 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4827 giorni faCiao ragazzi, ci sposiamo nello stesso giorno??? dove farete il ricevimento? Sembra lontano ma in realtà il tempo passa in fretta, soprattutto se bisogna sistemare la casetta come state? Santy
Fotografi garanzie ANFM