Vai ai contenuti principali
Santina
Santina

Torre Santa Susanna, Brindisi · Da Gennaio 2013

Ciao a tutte, sono Santy e mi preparo a questo bellissimo evento :) solo dopo un anno io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci e ora il tempo... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Santy e mi preparo a questo bellissimo evento :) solo dopo un anno io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci e ora il tempo vola e presto il 14 settembre arriverà. un abbraccio a tutte le sposine :)

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4599giorni 10hh
Gaia
Chi sono le sposine pugliesi 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 11:01

Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Cettina, mercoledì 18-Giu-14 94
Santina
Acconciature, questa è la mia e la vostra?
Santina, Il 4 Febbraio 2013 alle 15:30

Ciao ragazze, volevo proporvi la mia acconciatura di nozze, sia per qualche consiglio e anche per dare un'idea alle altre sposine. La vostra come sarà? Io non voglio alzare i capelli e non voglio...

Antonella, venerdì 8-Feb-13 30
Giusy
Come scegliere la musica
Giusy, Il 25 Gennaio 2013 alle 13:13

Buondì....come e chi posso scegliere come musica dal vivo? ieri ho parlato con l'organizzazione della sala che mi ha proposto dei gruppi... -piano -basso -batteria -dj -voce femminile -voce maschile -...

Simona, giovedì 21-Feb-13 7
Glenda
Ragazze ho bisogno di voi...halp me...
Glenda, Il 30 Gennaio 2013 alle 22:38

sn della prov di lecce e io e il mio fm ci vorremmo sposare in una chiesa del mio paese ke nn è nè la sua nè la mia (lui è della prov di bari) x ciò volevo chiedervi se è facile ottenere il nulla...

Glenda, venerdì 1-Feb-13 9
Santina
Degustazione ( scelta menù di nozze)
Santina, Il 31 Gennaio 2013 alle 14:12

Ciao sposine e sposini tra due settimane dovrò andare a fare la tanto attesa degustazione al ristorante! Dovremo scegliere il nostro menù, quindi una marea di assaggi!!! Voi come vi siete preparate?...

Margy, venerdì 1-Feb-13 14
Margy
Home sweet home
Margy, Il 18 Gennaio 2013 alle 19:30

Ciao a tutte! Mi sto collegando meno del solito perché l'inizio dei lavori a casa mi sta facendo lasciare un po' da parte l'organizzazione del matrimonio (che però è quasi finita). Come alcune...

Margy, venerdì 1-Feb-13 16
Santina
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2013 - Brindisi
Santina, Il 28 Gennaio 2013 alle 19:41

Ciao ragazzi, ci sposiamo nello stesso giorno??? dove farete il ricevimento? Sembra lontano ma in realtà il tempo passa in fretta, soprattutto se bisogna sistemare la casetta come state? Santy

Marina, giovedì 31-Gen-13 5

Gruppi generali

Ispirazione