Torre Santa Susanna, Brindisi · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte, sono Santy e mi preparo a questo bellissimo evento :) solo dopo un anno io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci e ora il tempo... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Santy e mi preparo a questo bellissimo evento :) solo dopo un anno io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci e ora il tempo vola e presto il 14 settembre arriverà. un abbraccio a tutte le sposine :)
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao ragazze, volevo proporvi la mia acconciatura di nozze, sia per qualche consiglio e anche per dare un'idea alle altre sposine. La vostra come sarà? Io non voglio alzare i capelli e non voglio...
Buondì....come e chi posso scegliere come musica dal vivo? ieri ho parlato con l'organizzazione della sala che mi ha proposto dei gruppi... -piano -basso -batteria -dj -voce femminile -voce maschile -...
sn della prov di lecce e io e il mio fm ci vorremmo sposare in una chiesa del mio paese ke nn è nè la sua nè la mia (lui è della prov di bari) x ciò volevo chiedervi se è facile ottenere il nulla...
Ciao sposine e sposini tra due settimane dovrò andare a fare la tanto attesa degustazione al ristorante! Dovremo scegliere il nostro menù, quindi una marea di assaggi!!! Voi come vi siete preparate?...
Ciao a tutte! Mi sto collegando meno del solito perché l'inizio dei lavori a casa mi sta facendo lasciare un po' da parte l'organizzazione del matrimonio (che però è quasi finita). Come alcune...
Ciao ragazzi, ci sposiamo nello stesso giorno??? dove farete il ricevimento? Sembra lontano ma in realtà il tempo passa in fretta, soprattutto se bisogna sistemare la casetta come state? Santy
Fotografi garanzie ANFM