Cerignola, Foggia · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1481 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1484 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1484 giorni faSalve mi sposo il 25 aprile al giardino del mago Canosa Qualcuno si sposa prima di me ? Ansia a 1000
Ho ottenuto una medaglia!
1570 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1570 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1570 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1570 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Arianna
1865 giorni faHo partecipato al post di Linda
1867 giorni faHo partecipato al post di Marialucia
1876 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1881 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ho partecipato al post di Claudia
1896 giorni faHo partecipato al post di Azzurra
1901 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCiao Community Quale tipologia di location va per la maggiore tra le spose e gli sposi di questo forum? Scopriamolo con questo sondaggio!👇 Votate la vostra scelta e commentatela! 📷GalanteStudio
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faSposineeeeee 💕 qui al sud si usa che il giorno prima del matrimonio, lo sposo faccia la serenata alla sposa! Quante di voi la rispetterenno? Vi piacerebbe riceverla??
Fotografi garanzie ANFM