Cerignola, Foggia · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
12Salve mi sposo il 25 aprile al giardino del mago Canosa Qualcuno si sposa prima di me ? Ansia a 1000
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Forza... Mancano per noi 59 giorni, ormai ci siamoooo!!! Noi ci sposiamo con rito religioso, con la capienza della chiesa di 90 invitati. Gli altri ci guarderanno in diretta Facebook... Per il pranzo,...
Io mi sposo il 21 maggio , sto nel pallone, mi trovo al nord e mi sposo nella mia terra la Sicilia, il locale mi ha detto di non rimandare che si farà il matrimonio, che da maggio tutto i giorni ha...
Buongiorno a tutte....volevo sapere se qualcuna di voi si sposa al giardino del mago a Canosa e se ha sentito la sala così da tranquillizzarci un pó... Grazie
Siamo stati a fare la prova menu... dall una stiamo tornando ora😅 5 primi e due secondi abbiamo provato, e io credevo fossero solo assaggini! In realtà erano piatti normali infatti non ce la facevo...
Anche io mi sposo il 5 maggio🙏🤞 non vogliano arrenderci
Ciao a tutte ma voi avete notizie per maggio? Avete già fatto la promessa io non so cosa fare.
In data 28/1 siamo andati al comune per fare la richiesta delle pubblicazioni di matrimonio che sono esposte dal 30/1 al 6/2. Mi chiedevo i 180 gg di validità li devo contare dal 28/1 o dalla fine...
Fotografi garanzie ANFM