Varzi, Pavia · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1762 giorni faQual è stata la cosa più fastidiosa che vi siete sentiti dire (o che avete visto fare) quando avete comunicato la notizia del matrimonio? 😏
Ho creato un post
1776 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi è riuscita a capire da quale età è necessario fare il tampone? Grazie!
1778 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1778 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1789 giorni faciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
1804 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
1806 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1841 giorni fa
1852 giorni faLa bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
Ho creato un post
1855 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere, a chi si trova in zona rossa come me (nel mio caso Lombardia), se avete info sugli spostamenti per le prove dell'abito. Io avrò appuntamento in settimana per la seconda prova, e l'atelier che si trova in un comune...
1860 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
1864 giorni faCon o senza strascico?
Ho ottenuto una medaglia!
1875 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM