Varzi, Pavia · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciao a tutte! Qualcuna di voi è riuscita a capire da quale età è necessario fare il tampone? Grazie!
Ciao a tutte! Volevo chiedere, a chi si trova in zona rossa come me (nel mio caso Lombardia), se avete info sugli spostamenti per le prove dell'abito. Io avrò appuntamento in settimana per la seconda...
Buondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Sono una ex sposa 2020, ci sposeremo il 17 luglio 2021, a tutti i costi! Riguardo alla confettata, qualcuna di voi che si è sposata in periodo Covid, come l'ha organizzata?
Ciao a tutte! Leggo qui di gente positiva, ma come fate?!? Anche io vorrei tanto essere positiva, ma non ci riesco. Dovremmo sposarci il 25 Luglio in Sicilia ma ora come ora mi sembra impossibile...
Buonasera ragazze , sono veramente preoccupata e demoralizzata dovevamo sposarci a metá aprile e invece abbiamo dovuto rimandare il tutto a giugno abbiamo scelto il giorno 6 ed è stato difficilissimo...
Ciao a tutte! Vorrei un opinione da voi riguardo alla distanza tra la chiesa in cui ci sposeremo e la location in cui vorremmo tenere il ricevimento... Purtroppo distano circa 50 minuti, nei dintorni...
Fotografi garanzie ANFM