Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia

Distanza tra chiesa e location per ricevimento

Giulia, il 5 Gennaio 2020 alle 21:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte! Vorrei un opinione da voi riguardo alla distanza tra la chiesa in cui ci sposeremo e la location in cui vorremmo tenere il ricevimento... Purtroppo distano circa 50 minuti, nei dintorni della chiesa non abbiamo trovato niente di interessante... Cosa ne pensate della distanza? È eccessiva? La cosa positiva è che ci si avvicina alla città in cui abitano la maggior parte degli invitati.. Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 6 Gennaio 2020 alle 13:47
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo secondo me va benissimo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai apprezzato le distanze eccessive da 'invitata', l'ho spesso visto come una mancanza di rispetto verso chi ha scelto di esserci durante quel giorno.
    Ho rinunciato a location meravigliose proprio perché distanti, optando per soluzioni vicino la chiesa per venire incontro ad anziani e bambini ma anche a chi veniva da fuori e si era fatto carico di un viaggio
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi distano 40 minuti e abbiamo preferito mettere il pullman
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla fascia di età, se hai molti invitati anziani allora forse potrebbe essere un problema fare 1 ora di strada al ritorno..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ci sono problemi,a maggior ragione che molti parenti si avvicinano a casa😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 la nostra location dista 94km dalla Chiesa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua da noi si usa sposarsi in paese e poi andare a mangiare in ristoranti verso il mare e per arrivarci senza traffico sono 40 minuti di strada. Non ho sentito mai nessuno lamentarsi.. alla fine agli invitati interessa stare comodi e mangiare bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono stata presente come invitata a diversi matrimoni dove il ricevimento era a un’ora di distanza. Abitando a Roma parecchie amiche e parenti si sono sposate al centro e hanno fatto il ricevimento fuori Roma (lago mare ecc). E con il nostro traffico per noi un’ora in auto è la prassi 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia location dista 45 km dal mio comune
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, non ci vedo nulla di male. Noi abbiamo fatto una cosa simile al matrimonio di amici. L'unico problema è che devi organizzare un passaggio a chi non ha la macchina.. Cosa che dovresti fare in ogni caso. Se poi il luogo è vicino a casa degli ospiti ancora meglio Smiley winking io comunque non supererei l'ora di macchina.. Ciao!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione