Forlì, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Mojeddina
4312 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4314 giorni faHo creato un post
4323 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe regalare alle invitate al mio matrimonio, un coprispalle/stola da mettere in caso di freddo.. Non volevo spendere una esagerazione! Mi piacerebbe qualcosa di semplice.. qualcuna di voi ha acquistato qualcosa di simile..??...
Ho partecipato al post di Alessia
4326 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4352 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4357 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mojeddina
4539 giorni faHo creato un post
4540 giorni faCiao ragazze! Apriamo un topic per tutti quelli che si sposano in provincia di rimini e forlì cesena, il 20 settembre 2014?!? :-)
Ho partecipato al post di Silvia
4540 giorni fa
Ho creato un post
4540 giorni faGrazie a pechino express ci siamo innamorati di questi fantastici posti.. Non è proprio un classico viaggio di nozze.. Anzi direi che è piuttosto insolito.. Ma a noi ispira moltissimo! Partirwmo indicativamente il 21/22 settembre 2014..Qualcun'altro...
Ho ottenuto una medaglia!
4659 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4659 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4659 giorni faHo caricato una foto nel post di Selene
4659 giorni fa
Buona sera a tutte!! Concluso finalmente il giro per le location della zona di Rimini, Poggio Berni, Cesenatico e Cesena.. Noi ne abbiamo scelta una a Cesenatico.. Si chiama "Antico Casale".. A noi è piaciuta moltissimo.. Si tratta di una struttura...
Ho partecipato al post di Selene
4659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM