Forlì, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
12Ciao ragazze! Apriamo un topic per tutti quelli che si sposano in provincia di rimini e forlì cesena, il 20 settembre 2014?!? :-)
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao a tutte! Mi piacerebbe regalare alle invitate al mio matrimonio, un coprispalle/stola da mettere in caso di freddo.. Non volevo spendere una esagerazione! Mi piacerebbe qualcosa di semplice.....
Ciao a tutte! Chi di voi ha acquistato l'abito su miamastore ?? Come vi siete trovate ?
Ciao a tutte le spose della provincia di Forlì-Cesena e di Rimini. Ho pensato di creare questo topic per confrontarci su catering, location, fotografo e tutto quello che ci può servire per...
Grazie a pechino express ci siamo innamorati di questi fantastici posti.. Non è proprio un classico viaggio di nozze.. Anzi direi che è piuttosto insolito.. Ma a noi ispira moltissimo! Partirwmo...
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
Buona sera a tutte!! Concluso finalmente il giro per le location della zona di Rimini, Poggio Berni, Cesenatico e Cesena.. Noi ne abbiamo scelta una a Cesenatico.. Si chiama "Antico Casale".. A noi è...
Ciao qualcuna di voi conosce il catering delle donne? E' tra i miei preferiti ma non trovo commenti su questo catering!! Grazie Giada
Fotografi garanzie ANFM