Vai ai contenuti principali
R
Roberta

San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Dicembre 2019

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2021

1677giorni 23hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1745 giorni fa

Ottimo, meno male 😊 di che colore le avevi ordinate? Strano per la fibbia annerita, anche se sicuramente il calzolaio riuscirá a sistemarle per bene! Tutto sommato anche i dazi non sono ammontati a troppo 😊 si avevo parlato con una ragazza che avevo trovato per caso su fb! È un stato un bel po’ di tempo fa ma mi aveva confermato che con le scarpe si era trovata benissimo per tutto il giorno 😊

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1746 giorni fa

I dazi ammontavano a 21,50€

1746 giorni fa

Finalmente le scarpe sono arrivate, sembrano belle e comode. Speriamo reggano per tutto l'evento. Hai recensioni di spose che le hanno indossate nel giorno del loro matrimonio? Comunque l'unica cosa che a me non è piaciuta è il colore della fibbia completamente annerita. Dovrò andare a farla sostituire da un calzolaio.

1751 giorni fa

Ciao Roberta! Ottimo dai 💪🏻 Sisi anche a me era arrivato lo stesso messaggio. Ho fornito il codice fiscale e l’indirizzo di residenza al corriere per mail 😊 dopodiché ti arrivano a casa!

1807 giorni fa

Io abito vicino Milano! Considera che per farle ci vogliono 20 giorni lavorativi (1 mese in pratica). Poi la spedizione in realtà non è così lunga! Da quanto dice il sito 5/6 giorni al massimo. Le mie scarpe sono state spedite martedì e sono arrivate oggi, quindi dopo 4 giorni

1807 giorni fa

L'importante è che ne sia valsa la pena, certo 50€ di dazi è un po' tanto🤦🏼‍♀️che peccato! Avevo pensato di acquistare altri sandali, però mi sarebbe convenuto fare un unico ordine!😅credo che abbandonerò l'idea😅quanto ci hanno messo ad arrivare? Tu di dove sei Valentina? Io vengo dal basso Salento in Puglia, chissà quando arriveranno😅

1807 giorni fa

Ciao Roberta! Alla fine le scarpe mi sono arrivate oggi, proprio qualche minuto fa! Sono pazzesche, super belle e comode, proprio come le avevo immaginate 🥰 per quanto riguarda i dazi ho dovuto peró pagare 50 euro.. questa l’unica pecca diciamo 😅 per il resto sono rimasta contenta. Alla fine in totale tra tutto ho speso 120 euro per delle scarpe che comunque sono fatte su misura e che posso anche sfruttare più avanti

1809 giorni fa

Dato che la Turchia non appartiene all'unione europea, ci saranno per forza i dazi doganali che sembrerebbero dipendere dal valore della merce e dalla quantità degli articoli. Sto cercando anche di vedere un po' su internet. Chissà se altre spose le hanno acquistate!😅vorrei proprio sapere

1809 giorni fa

Comunque ho chiesto alle ragazze di quel sito a quanto potrebbero ammontare i dazi doganali che sono a carico del destinatario e mi ha risposto questo: Hello Roberta,You should contact with your local custom, but as far as we know it shouldn't be more than 22% of the product's price.

1809 giorni fa

Va bene, grazie mille

1809 giorni fa

No, teoricamente se hai delle spese doganali da pagare ti bloccano il pacco in dogana e devi andare a ritirarlo di persona, pagando il dovuto. Certo, domani appena mi arrivano in ogni caso ti faró sapere 😊

1809 giorni fa

Ciao Valentina, quindi una volta che le scarpe ti arrivano a casa non dovrai pagare ulteriori spese doganali? Sul sito dice che queste ultime non sono incluse nelle spese di spedizione. Comunque se ti va puoi condividere con me la tua esperienza dato che domani ti arriveranno. Non conosco nessuno che abbia fatto un acquisto da quel sito.

1809 giorni fa

Ciao Roberta, ti scrivo qui perchè ho terminato il numero max di messaggi privati. Si, le ho acquistate e ho pagato 20 euro per la spedizione (incluse spese doganali). Dovrebbero arrivarmi domani entro le 18 😍 tra tutto ho speso 63 euro di scarpe e 20 euro per la spedizione!

Gruppi generali

Ispirazione