Marcianise, Caserta · Da Dicembre 2019
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
1793 giorni faCe qualcuno della campania che ha notizie più chiare??De Luca ha appena detto che possono ripartire dalla fine di Maggio
Ho partecipato al post di Anna
1803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Lorenza
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
1885 giorni fa
Ho creato un post
1897 giorni faBuongiorno siamo 2 futuri sposi che sposeremo il 10 Aprile ma per il momento la location non ci ha ancora dato disposizioni sul pranzo.....ce qualc'altra coppia che sposerà ad Aprile e già ha avuto risposte dalla location?
Ho partecipato a un sondaggio
1977 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1978 giorni faCiao Sposi! Pensate di utilizzare dei cartelli simpatici e carini nelle vostre decorazioni? Svelatecelo! © Spazio 5/A
2023 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2023 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho ottenuto una medaglia!
2023 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2023 giorni faSalve a tutti io e la mia futura moglie ad Aprile sposeremo e abbiamo scelto come location il suns royal park, avete qualche suggerimento per le promesse in provincia di caserta nel mese di Dicembre??
Fotografi garanzie ANFM