'Fossacesia', Chieti · Da Dicembre 2019
Milanese d.o.c. ma avendo conosciuto Carmine di Pescara diventerò Abbruzzese di adozione 😉😊
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1818 giorni faBuin giorno cortesemente potete fornirti nominativi o recapiti di aziende che noleggiano mise en place (piatti sedie tovagiato) tra Pescara o Chieti grazieee
Ho creato un post
1918 giorni faChe fare ??? Io sposa milanese con sposo pescarese e matrimonio a 60 km da Pescara. Attendere il nuovo decreto del 6 aprile, spostare la data non è semplice incastrare tutti i fornitori è impossibile, invitati milanesi terrorizzati x lo spostamento e...
Ho creato un post
1941 giorni faMatrimonio si o matrimonio no? I fornitori iniziano a chiedere ei o non so rispondere ed entro in crisi 🥺
Ho creato un post
2012 giorni faSiete pronte ? Tutto riservato ? Ma riusciremo veramente a coronare il nostro sogno ?
Ho creato un post
2265 giorni faCiao chi di voi ha utilizzato la wedding planner Oriana grandi eventi di San Benedetto e mi racconta come lavora
Ho creato un post
2304 giorni faChi mi suggerisce x cortesia un coro (non gospel non lirico, ma di voci leggere come se fosse una messa solenne domenicale)con organista ed eventualmente violinista x la celebrazione che si terrà nell'abbazia di San Giovanni in venere a fossacesia???...
Ho creato un post
2314 giorni fa1 MAGGIO 2021 chi si aggiunge ???
Ho creato un post
2314 giorni faCiao ragazze sono una milanese con futuro marito di Pescara prossima anche al trasferimento definitivo, abbiamo già confermato chiesa e location creato gli iniviti e partecipazioni, decido x confetti e bomboniere e deciso il tema della giornata, chi...
Ho creato un post
2314 giorni faCiao ragazze avendo parecchi amici e non conoscenti sparsi il mondo vorrei spedire a loro un semplice sachettini di confetti con 2 righe simpatiche (x dire che mi sposo e anche a loro ho pensato!!) chi mi da idee su cosa scrivere grazieeee
Fotografi garanzie ANFM