Isola d'Asti, Asti · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1763 giorni faCe l'abbiamo fatta! Una giornata goduta dall'inizio alla fine!
Ho partecipato al post di Rebecca
1766 giorni faHo partecipato al post di Agata
1769 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1771 giorni faAmiche e amici, Oggi cominciano anche qui i campionati europei wedding edition. Si sfideranno gli abiti da sposa di tanti paesi: Italia, Belgio, Turchia, Ucraina, Danimarca e tanti altri. Chi deciderà il vincitore sei tu! Pronto a scendere in campo?...
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Ho partecipato al post di Antonella
1792 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1797 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
Ho ottenuto una medaglia!
1800 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1800 giorni fa
Oggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
Ho partecipato al post di Roberta
1800 giorni faHo partecipato al post di Ornella
1810 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1816 giorni faHo partecipato al post di Daniele
1823 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1826 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1876 giorni faBuon pomeriggio sposine...che tipo di matrimonio farete??? Noi faremo matrimonio religioso ❤️
Fotografi garanzie ANFM