'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposo Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2196 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2196 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una propria canzone? La farete suonare il giorno delle nozze? Se sì, in che momento? Votate e rispondete nei commenti👇🏻
Ho partecipato al post di Paolo
2353 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2359 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2359 giorni fa
2359 giorni faLimitare gli sprechi, pensare al pianeta e organizzare un matrimonio originale e unico! ♻️ Gli spunti sono tantissimi: dalle bomboniere gastronomiche o legate al tema green, alle partecipazioni con carta riciclata. Diamo più spazio a un menù con...
Ho partecipato al post di Paola
2359 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2359 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2359 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2359 giorni fa
2359 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2359 giorni faCiao a tutti! Io e la mia futura moglie ci sposeremo il primo di agosto. Abbiamo girato già diverse location ma tra prezzi elevati, scortesia e posti che proprio non ci si ad dicono non abbiamo ancora trovato una location. Ci piacerebbe un posto...
2390 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM