Trani, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2011 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2011 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2011 giorni fa
Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Ho partecipato al post di Dalila
2011 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2017 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
2051 giorni faAvete già ricevuto l'anello di fidanzamento? 💍 Votate quello che più preferite tra questi e condividete una foto del vostro!
2051 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
2051 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2051 giorni faAvete scoperto di essere in attesa di un bambino ma in programma c'è il vostro matrimonio? Quanti di voi hanno preso la decisione di vivere entrambi gli eventi contemporaneamente? 🤰 Quanti invece si sposeranno dopo la nascita e hanno optato per...
2051 giorni faPensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
2051 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2051 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2051 giorni faChi ricoprirà questo importante ruolo alle vostre nozze? E quante damigelle avete scelto?
Ho partecipato al post di Francesca
2051 giorni fa
2051 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test ! Ora sotto esame un modello firmato Justin Alexander Signature. Cosa ne pensate? Scegliete la vostra emoticon! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito St. Patrick © 99156 - Justin Alexander...
Fotografi garanzie ANFM