'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1218 giorni faCiao a tutt*! 😘 Quanti di voi si sposeranno l’anno venturo con rito misto, poiché la fidanzata o fidanzato è non credente? Come si è svolta l’istruttoria matrimoniale? Sinceramente sono un po’ preoccupata dalla burocrazia, anche se per fortuna finora...
Ho creato un post
1225 giorni faBuon pomeriggio! Apro questo post per tutte quelle spose che, il prossimo anno (2023), sposeranno presso l’Oratorio di San Pietro Clarenza. Io mi sposerò lì il 27 giugno. Come immagino sappiate, Padre Nunzio è stato sostituito da un nuovo sacerdote:...
Ho creato un post
2035 giorni faBuonasera! Qualcuna di voi che si è sposata in Chiesa con rito misto (celebrazione nella liturgia della parola), sarebbe così gentile da inviarmi il proprio libretto? Giusto per avere un’idea di come comporlo quando arriverà il momento, perché online...
Ho creato un post
2049 giorni faCiao ragazze! Spero stiate tutte bene 😉 Se tutto va bene 🤞🏼 dovrei sposarmi nel 2022, con rito misto in Chiesa perché il mio fidanzato è ateo, mentre io sono credente; siamo giunti a questo compromesso che rispetterebbe tutti e non scontenterebbe...
Fotografi garanzie ANFM