Magenta, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Ester
2131 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2131 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2131 giorni faMi sposerò tra due mesi e ora comincia la corsa alle ultime cose da sistemare.. Ho un dubbio: al polso destro ho 4 braccialetto comprati nei miei viaggi in SudAmerica, sono di quelli tipici a fili intrecciati monocolore un po' da hippie.. Ma ci sono...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2141 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2141 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
Ho partecipato al post di Carmela
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2217 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2217 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2217 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2217 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2217 giorni fa
2217 giorni fa
2217 giorni fa
2217 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2217 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM