Veduggio con Colzano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2020
Sono una persona solare e genuina, la nostra storia è iniziata quando eravamo piccoli e da lì siamo cresciuti insieme. Punto forte è sempre stato l’amore... Visualizza altro
Sono una persona solare e genuina, la nostra storia è iniziata quando eravamo piccoli e da lì siamo cresciuti insieme. Punto forte è sempre stato l’amore verso la natura e gli animali per questo motivo le nostre nozze avranno un sapore di fieno campestre in stile greenery 🌱
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1822 giorni fa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ho ottenuto una medaglia!
1823 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1838 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1843 giorni faBuon "Pesce d'aprile" Community! 🐠 Avete già ricevuto o fatto qualche scherzetto alla vostra dolce metà? 😜 A proposito di scherzi: vi aspettate qualche birichinata da parte di qualche invitato il giorno del vostro matrimonio? Oppure...
1846 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1846 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1851 giorni faLa bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
1853 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1853 giorni faStavo pensanso ai save the date. Come funzionano? Quanto prima si mandano?
Ho creato un post
1902 giorni faSalve ragazze! Sono andata totalmente in pallone con questa ansia e agitazione! Mi sposerò il 16 luglio e volevo iniziare con le pratiche burocratiche! Mi consigliate di iniziare con quelle religiose (cert battesimo, cresima, ecc) o con quelle del...
1921 giorni faCiao ragazze!! 🤗 Come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo per riprendere..tra le cose che ci rimangono, dobbiamo ancora scegliere il fioraio! Voi quanto tempo prima lo avete bloccato? Un consiglio..dato che non ci va di spendere troppo e non...
1927 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1927 giorni faUno dei modi più belli di ringraziare i vostri invitati di nozze è preparare per loro una bomboniera Voi avete già pensato alle vostre? Che tipo di bomboniera avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM